Arredamento Interni Modena
Un esempio di soluzione per arredamento a Modena: prima e dopo la progettazione d’interni.
Il cliente ci ha incaricato di proporgli una soluzione semplice per modificare l’ingresso nel suo alloggio e al tempo stesso ricavare spazi di contenimento.
Per semplificare, avremmo potuto proporre dei semplici mobili contenitori che rientrano nella produzione industriale di arredamento e appoggiarli nell’ingresso. Abbiamo voluto proporre un nostro sistema di arredamento a misura che permette di realizzare chiusure frontali con ante scorrevoli da pavimento a soffitto. Questo sistema di arredamento è composto da diversi modelli di telaio in allumino anodizzato naturale o verniciati. Questo arredamento può prevedere l’utilizzo di pannelli in laminato, laccato, vetro specchio in circa duecento varianti. Questo arredamento prevede anche una struttura interna con cremagliere in alluminio sulle quali vengono applicati ripiani spostabili e tubi appendiabiti, cassetti.
Per questo progetto abbiamo applicato la nostra conoscenza del settore avvalendoci dei nostri partner consolidati per i lavori di muratura, tinteggiatura e impianto elettrico ed idraulico.
Lo staff di Arredamenti Campana inoltre, si è incaricato di svolgere tutte le pratiche amministrative e burocratiche necessarie al progetto di ristrutturazione e per beneficiare delle detrazioni fiscali.